Elenca Le Versioni Del Pacchetto Npm - rajanagaqq.com

Elenca i pacchetti installati. Sinossi npm ls [[<@scope>/].] aliases: list, la, ll Descrizione. Questo comando stamperà per stdout tutte le versioni dei pacchetti che sono installati, così come le loro dipendenze, in una struttura ad albero. Dopo aver aggiornato i pacchetti, npm genera un file package-lock.json in cui sono elencate le effettive versioni di pacchetto usate nell'app, inclusi tutti i pacchetti annidati. When npm updates packages, it generates a package-lock.json file, which lists the actual npm package versions used in your app, including all nested packages. Gestire i pacchetti npm in Visual Studio Manage npm packages in Visual Studio. 06/06/2018; 2 minuti per la lettura; In questo articolo. npm consente di installare e gestire i pacchetti per l'uso nelle applicazioni Node.js. npm allows you to install and manage.

Solo una nota, dal momento che npm versione 1.0, npm bundle è stato rimosso. Invece, basta usare il npm install comando senza il nome del pacchetto, ti leggi il pacchetto.json e tirare giù i pacchetti. Se faccio npm install -g [email protected] poi mi arriva la versione specifica installato – vorrei sapere perché sto avendo problemi con l’ultima versione di un pacchetto, e vorrei testare la versione che si è verificato il problema, ma non può farlo se non so che npm pacchetto le versioni ci sono state. 6 Solutions collect form web for “Utilizzando npm per installare o aggiornare i pacchetti richiesti proprio come il bundle per rubygems” A partire da npm 1.0 che è ora che si ottiene per impostazione predefinita se si segue i passaggi nel file README, il "bundle" non è più una cosa segregata –. npm view version – restituisce l’ultima versione disponibile sul pacchetto. npm list --depth=0 – restituisce le versioni di tutti i moduli installati senza dipendenze. npm list – restituisce versioni di tutti i moduli e le dipendenze. E infine per ottenere la versione del node -v: node -v. Se devi installare una versione precedente di un pacchetto, specificalo. npm install @ Ad esempio: npm install express@3.0.0. È anche ansible aggiungere il flag --save a quel comando per aggiungerlo alle dipendenze di package.json, o --save --save-exact flags se si desidera che la versione esatta sia specificata nelle dipendenze di package.json.

Per aggiornare i pacchetti globali, puoi usare. npm update -g Per aggiornare tutti i pacchetti globali, puoi usare: npm update -g Tuttavia, per le versioni di npm meno di 2.6.1, si prega di vedere anche questo link in quanto vi è uno script speciale che è raccomandato per l'aggiornamento globale di tutti i pacchetti. 1 Ogni pacchetto contienediverse versioni del driver per diverse schede di rete. Viene fornito un pacchetto solo driver per Windows 10. Consultare il seguente link per i driver più recenti disponibili per la famiglia di processori Intel® wireless 7265 Rev. C, Intel® dual band wireless-AC 3160 e le schede di rete Intel® wireless 7260 per.

Poiché npm stesso è un modulo Node.js, può essere aggiornato utilizzando se stesso. Se il sistema operativo è Windows, deve essere in esecuzione il prompt dei comandi come amministratore. npm install -g npm@latest Se vuoi verificare le versioni aggiornate puoi fare: npm outdated Per aggiornare un pacchetto specifico: npm update . npm è il package manager di Node.js e in questo articolo ti introduciamo alle sue funzionalità principali cercando di aiutarti a capire come mai negli ultimi anni è diventato lo. Il comando di npm install senza parametri. npm install installa tutti i pacchetti denominati come chiavi oggetto nelle dependencies e devDependencies oggetti devDependencies in package.json, utilizzando le restrizioni di controllo delle versioni semantiche come indicato dai valori dell'oggetto. Quando si sviluppa un nuovo software.

Elenca anche le versioni dei pacchetti per altre versioni di Ubuntu. Per esempio. se vuoi conoscere la versione del pacchetto in Raring 13.04, ma il tuo sistema ha ancora Precise 12.04, allora questo ti fornirà un modo per scoprirlo. Non hai nemmeno bisogno di installare Ubuntu. npm abbreviazione di Node Package Manager è un gestore di pacchetti per il linguaggio di programmazione JavaScript. È il gestore di pacchetti predefinito per l'ambiente di runtime JavaScript Node.js. Consiste in un client da linea di comando, chiamato anch'esso npm, e un database online di pacchetti pubblici e privati, chiamato npm registry.

Allenamento Allenatore Ab
Chevy Nova Rally
Pentax 67 55mm F4
Costruire Muscoli Ma Perdere Grasso
Calendario Del Team Online Gratuito
Zelda Ocarina Of Time In Unreal Engine 4
Regalo Per Ragazzo Indiano Di 13 Anni
Ottima Degustazione Di Birra Americana
Lagaan Film Completo In Tamil
Nuovo Parco Acquatico Disney
Calendario Delle Partite Di Football Bowl
Letto Queen Size Con Letto Estraibile
Google Pay Card
Cosa Ci Facevi Là
Dr Browns Starter Kit Rosa
Articoli Di Bellezza Huda
Lettera Di Richiesta Per Certificato Di Impiego Pdf
Trapano A Percussione Ryobi One Plus
Scansiona La Ricevuta Walmart Per Denaro
Cene Da Campeggio Facili Per La Famiglia
Crea Nuovo Repo Bitbucket
Calzini Da Uomo Più Comodi
Ricette In Umido Ad Alto Contenuto Proteico
Prima Coppa Del Mondo Di Cricket Fuori Dall'inghilterra
Stella Luminosa Sud-est
Città Email Accedi
Fast Five Cop Brasiliano
Enoteca Greca
Vacanze Di Natale 2015
Contenuto Di Zucchero Semplicemente Limonata
Profumo Cartier Pasha Sport
Calendario Da Scrivania Lady Jayne Ltd
Saint Laurent Nano Sac De Jour
La Migliore Compagnia Di Torte
Usps Numero Di Tracciamento Della Riconsegna
Flessore Interno Dell'anca
Super Saiyan Blue Gogeta Figure
Costumi Da Bagno Coordinati Per Mamma E Bambino
Braccia Intorpidite Mentre Dorme Incinta
Miglior Legame N. 9 Per Gli Uomini
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13